*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

Le vostre favourite songs
+*Meimi*+
view post Posted on 21/3/2007, 11:38Quote

Utente cancellato

quali sn le canzoni k preferite?? quelle k vi fanno ballare,quelle k vi fanno pensare, k vi fanno piangere, k vi fanno ridere o k ascoltate semplicemente x passare il tempo?? me curiosa!!!!
ultimamente mi sto molto fissando cn una canzone k ho sentito in un music video sul drama di Goong.. si kiama Give my love..** è stupendaaaaaa!!!!mi piace tnt..ki la canta (nn so ki sia) ha una voce bellissima.. :wub:

view post Posted on 4/4/2007, 14:06Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

Ultimamente io mi sto fissando con una cantante che ho scoperto per caso , con alcuni video con gli anime : Sarah Brighman .
Ha una voce stupenda caspita , fa degli acuti da invidia ! In particolare mi piaccion le songs " Deliver me " e " Eden " *.*

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 3/1/2008, 11:16Quote

Utente cancellato

beh a me piace soprattutto rock e metal ma ascolto anche altro
cmq le mie songs preferite sono beh "the phantom of the opera" dei nightwish (epic-metal) e "my immortal" degli evanescence (rock...non proprio)

view post Posted on 4/1/2008, 00:09Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

"My Immortal " è anche per me una delle mie canzoni preferite , mi piace tantissimo anche "WhatSername" ; Time of Your life " entrambe dei Green Day , anche "Helena " dei My Chemical Romance . Poi pero sono capace di ascoltarmi venti volte di seguito ( fatto ! XD ) la canzone "Chop Suey " dei System

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 4/1/2008, 13:04Quote

Utente cancellato

beh chop suey è splendida!!!!
quando dice che gli angeli desiderano morire...

view post Posted on 4/1/2008, 14:57Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

peggio peggio : gli angeli meritano di morire :D

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 4/1/2008, 21:26Quote

Utente cancellato

ehm si giusto il mio inglese non è dei migliori!!ihih

view post Posted on 6/1/2008, 18:37Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

eheh ^^
ah altre mie canzoni preferite che sto ascoltando recentemente sono "Always " , "First date" dei BLINK 182 e " Only one " degli YELLOWCARD

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 6/1/2008, 20:16Quote

Utente cancellato

gli yellowcard non li conosco...cerco cerco...

view post Posted on 6/1/2008, 21:28Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

A me piacciono moltissimo , lo ho scoperti da poco anche io ! *___* image
Sono simili ai Simple Plan ^^

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 7/1/2008, 09:01Quote

Utente cancellato

allora scarico e poi ti riferisco

view post Posted on 18/2/2008, 23:10Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Da consigliare assolutamente anche l ultimo estratto dell'album dei Maroon 5 , Won't go hoem without you , davvero bella e dolze dolze *___* non rock ma dai qualcosa di diverso a volte ci sta !
Invece tornando al mio campo di battaglia i PARAMORE signori !!! Monkey Business e Crushcrushcrush assolutamente da sentire !! MA anche la lenta WHen it rain , sempre loro è davvero magnifica !!

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
11 replies since 21/3/2007, 11:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater