*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

Le vostre sigle preferite
+*Meimi*+
view post Posted on 21/3/2007, 11:50Quote

Utente cancellato

eh mica poteva mancare la discussione sulle sigle preferite!!!!! allora..quali sn le vostre sigle preferite?? io adoro tutte quelle di sailor moon..ma cmq mi piacciono soprattt quelle dei vekki cartoni..Cristina d'Avena forever!!! :lol: cmq davvero..le sigle cantate da lei sn le migliori!!! uhm..cmq mi piace quella di Lisa&Seya, quella di Prendi il mondo e vai, Robin Hood [quella k fa Robin Hood un eroe cm te nn si trova in tutto il mondo].. quella intera di Piccoli problemi di cuore,Una classe di monelli x Jo, Ciao Sabrina,Una x tutte tutte x una,Evelyn..cioè tutte in pratica!!!XD

Namy06
view post Posted on 24/3/2007, 12:55Quote

Utente cancellato

anche a me piacciono tuttissimeee!! però in particolare rossana, piccoli problemi di cuore, sailor moon, e tutte le sigle di questo genere...e poi tutte quelle originali (in giapponese) di Inuyasha...!! ^^

view post Posted on 2/5/2007, 22:30Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

Concordo nel dire che Cristina D avena è bravissima . Non mi vedrei le stesse sigle cantate da qualcun altro mi sa. Sailor Moon , Piccoli Problemi di cuore , Lisa e Saiya , Memole , e tante altre che hanno segnato la nostra infanzia ! Quelle di Inuyasha anche son bellissime *.*

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
2 replies since 21/3/2007, 11:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater