*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

Goong - Princess Hours, con Yoon Eun Hye e Joo Ji Hoon (*_*)

« Older   Newer »
  Share  
DoLce_kia
view post Posted on 20/6/2007, 01:51




GOONG


image


Titolo: 궁 (宮) / Goong (Gung)
conosciuto anche come: Palace / Princess Hours (MBC Global Media) / Imperial Household
Genere: Romance, Comedy
Episodi: 24
Broadcast network: MBC
Broadcast period: 2006-Jan-11 to 2006-Mar-30
Songs: "Perhaps Love" by HowL & J. , "You & I Are Fools" by Stay, "Parrot" by HowL

Trama
Goong (궁) è basato sul manga omonimo della Park So Hee.

Goong è la storia di un giovane amore che ovviamente per diventare tale deve superare un sacco di ostacoli: tradizioni, politici corrotti e intrighi. (nooo non è beautiful!!!X°°D)
In questa stora, la moderna Korea è una monarchia costituzionale e la Famiglia Reale vive in un grande palazzo, appunto chiamato Goong.
La storia si apre con una terribile notizia: il re, gravemente malato, è ormai in fin di vita, questo ovviamente portò alla conseguente scelta del "Crown Prince" cioè il prossimo principe regnante, Lee Shin (Joo Ji Hoon), era il primogenito prescelto ed da come il ragzzo si presenta rappresentava davvero regalità eleganza e charme. (Joo Ji Hoon nelle vesti del principe Shin UN GRAN FIGO DELLA MADONNA!!! *_*)
Ma ovviamente per poter salire al trono il ragazzo doveva sposarsi....e chi mai poteva essere la moglie di un così bel principe?
La forte, testarda, combattava, simpatica, maldestra e impicciona Shin Chae-kyung (L'attrice Yoon Eun Hye davvero carinissima e simpaticissima nel ruolo della protagonista!) che andava (x puro caaaso ovviamente!!!! X°D) nella stessa scuola di Shin. Chae-kyung DOVEVA diventare la prossima "Crown Princess" (principessa regante) per via di una promessa fatta dai nonni di Shin e Chae....

Ma ovviamente ogni rosa ha le spine e in scena compaiono Lee Yul (Kim Jeong Hoon 'N ALTRO GRAN PEZZO DI GNOCCO PAUROSO! *_*) cugino di Shin che dopo aver vissuto per anni in Inghilterra insieme alla madre ritorna all'improvviso pretendendo anche lui di diventare il prossimo Crown Prince.
Lui poi si innamorerà perdutamente di Chae....
Ma come buon K-drama.... bisogna completare il quadrangolo no?? X°D e chi meglio di una zoccola presuntuosa e super antipatica come MIGNOTTIN (dolcemente soprannominata).
Questa grandissima cavalla arriva a far zizzania tra i due perchè vuole riconquistare il cuore di Shin.
(perchè Shin inizialmente innamorato di lei... le aveva proposto di sposarla, ma lei egoisticamente ha rifiutato pensando solo al suo futuro di prima ballerina, e mo come dico sempre io "T'ATTACCHI AL TRAM TESORO!")
(Osservate Min Yoorin in tutto il suo buzzurro candore! nome reale dell'attrice: Song Ji Hyo)

Come finirà??? Shin e Chae riusciranno a sposarsi in pace?? Riusciranno a superare le prime difficoltà e ad innamorarsi??? e chi sarà in fine il vero e unico re della Corea???
Tra intrighi, baci, abbracci, lacrime, svenimenti, colpi di scena e imprechi (vostri! X°D) contro il computer...si svolge la nostra storia....

E A VOI NON VI RESTA CHE SCOPRIRLO GUARDANDO IL DORAMA!!!!! ^_^
(anche se non so se si trova più in giro... X°D x ormai è un "licensed" ma forse su You Tube si trova ancora qualcosa... xò nn assicuro nulla... X°D)
SPOILER (click to view)
al max agli interessati uppo io gli episodi.... X°D


spero la recensione vi sia piaciuta....
ma adesso se lo avete visto... parliamone!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Namy06
view post Posted on 21/6/2007, 20:47




bellooo!!! avevo cominciato a vederlo qualke tempo fa su you tube, anke se non ci ho capito molto vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese...^^"
 
Top
DoLce_kia
view post Posted on 22/6/2007, 12:16




X°°°°°D nu dai....
tu chi preferisci tra shin e yul?
:wub:
 
Top
Namy06
view post Posted on 22/6/2007, 20:58




shin ovviamente!!! image image image image image image
e tu?
 
Top
DoLce_kia
view post Posted on 22/6/2007, 21:57




ank'io Shin ovviamenteeeeeeeeee!!!!!
Joo ji Hoon è uno stra figooooooooooo!!!!!!!
image
image
no cioè mi son spiegata???
*baaaava che cola...*

mado..... tu fino a che puntata lo hai visto?
 
Top
Namy06
view post Posted on 23/6/2007, 09:48




solo le prime tre o quattro, perkè poi avevo troppo da fare cn la scuola, però adesso ke sono in vacanza mi sa ke me lo guarderò tutto!! sperando ke ci sia ancora su you tube...!! **
 
Top
DoLce_kia
view post Posted on 5/7/2007, 00:34




se non trovi gli episodi contattatami via mp e cerco di passarteli io... ok? :)
 
Top
6 replies since 20/6/2007, 01:51   4432 views
  Share