*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

Poll choicesVotesStatistics
Musica Italiana0 [0.00%]
Rock2 [100.00%]
Punk0 [0.00%]
Metal0 [0.00%]
Pop0 [0.00%]
House0 [0.00%]
Dance0 [0.00%]
Hip hop0 [0.00%]
Rap0 [0.00%]
Indie0 [0.00%]
Altri...0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 2)

Che genere musicale ascoltate maggiormente ?
view post Posted on 27/6/2007, 22:48Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

Allora ragazzi , che musica ascotate??
Su forza che io sono curiosa ! *W*
Ditemi ditemi e scrivete !! ;)

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 3/1/2008, 20:09Quote

Utente cancellato

ecco il primo voto!!!
ma manca il tuo!!!!
cmq di solito ascolto rock (evanescence soprattutto) ed epic-metal (nightwish)

view post Posted on 4/1/2008, 00:06Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Vero non avevo votato !! Comunque anche io ascolto soprattuo rock ( anche io adoro gli Evanescence *___* , coi Green Day , Blink 182 , Linkin Park , Good Charlotte...eccetera ) , assolutamente , il rock è la mia vita , sembrerò esagerata ma è cosi ! Anche se ascolto anche un po di punk e poco poco metal ( solo System of a Down )

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 4/1/2008, 13:05Quote

Utente cancellato

chi sono i Good Charlotte?

view post Posted on 4/1/2008, 21:29Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

è un gruppo che ha sfondato qualche anno fa..non l hai mai sentita la canzone "I just wanna live" ?? Adesso pero con l ultimo album ( che personalmente non mi piace granche ) hanno estratto un altro singolo che adesso nn ho in mente...

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 4/1/2008, 21:58Quote

Utente cancellato

no non mi sembra
ora la cerco da scaricare e poi ti dico

view post Posted on 6/1/2008, 18:39Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Ok ^^
Comunque come epic-metal esistono solo i Nightwish?? E' la prima volta che sento parlare di EPIC METAL , e sono curiosa : da cosa si differenzia dal metal normale ?? Io di metal scolto molto poco , solo i System come ho gia detto , ho ascoltato anche qualcosa dei Nigtwish ma mi sembran cose un po distanti , mi fan piu pensare agli Evanescence...

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 6/1/2008, 20:19Quote

Utente cancellato

i system non sono metal!sono rock!
cmq di epic metal ci sono un po di gruppi ma sinceramente io conosco solo i nightwish...è un genere metal più leggero puntato più su musiche liriche miste al metal...più che dirti di ascoltare molte canzoni dei nightwish per farci l'orecchio non saprei che altro dirti
gli evanescence potrebbero anche essere clssificati come epic metal per alcune canzoni ma sono più sul rock

view post Posted on 18/2/2008, 23:08Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Uhm...capisco ! O_o accidenti qualcuno mi aveva detto che i system erano metal ma ascoltando poche canzoni non mi sono interessata piu di tanto ecco !

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
8 replies since 27/6/2007, 22:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater