*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

Chobits, che belloooo !! * *
view post Posted on 12/7/2007, 22:28Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

RAgazze , ho quasi finito di veder l'anime di Chobits !! Domani vedrò l'ultima puntata ! Che bello che è piu o meno è come il manga non mi pare che hanno stravolto chisa che cosa perfortuna !!
E anche la grafica nell'anime è piacevole e very kawaiiii !! :wub: :wub:

Lo consigio a tutti !! ;) Forza vedetelo cosi ne parliamo !!

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 5/8/2007, 08:37Quote

Utente cancellato

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! l'ho visto anch'io!! tutte le puntate su you tube!! bellissimo, mi è piaciuto troppo!! ma tu le hai viste in inglese?

view post Posted on 10/8/2007, 11:17Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

No no...le ho viste coi sottotitoli in italiano :P

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 10/8/2007, 12:43Quote

Utente cancellato

dove le hai trovate?!?!? *-* io le ho dovute vedere tutte in giapponese con i sottotitoli in inglese, infatti non ci ho capito molto... T-T

view post Posted on 10/8/2007, 18:51Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

me le ha passate una mia amica scaricate col bit torrent... io nn le so usare quelle cose pero ora ce li ho tutti in dvd , davvero belli !!! *__*

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 11/8/2007, 00:40Quote

Utente cancellato

nooooo, li voglio anch'io...!!! T-T vedendoli solo con i sottotitoli in inglese non ci ho capito molto della fine...

view post Posted on 21/8/2007, 20:58Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Acci che peccatoi !! Ma su yuu tube non si trovano coi sottotitoli in italiano ??

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 29/8/2007, 13:18Quote

Utente cancellato

nu...T-T...solo in giapponese con i sottotitoli in inglese...

view post Posted on 29/8/2007, 17:30Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Che peccato !!! T__T
So che in italiano si trovano col torrent...am non so se lo usi tu !

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 1/9/2007, 18:12Quote

Utente cancellato

lo so, li avevo trovati i torrent da qualche parte, ma non so come si usano... ç.ç

view post Posted on 3/9/2007, 13:48Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Siamo in due allora !!! XD
Beh se prima o poi sapro come inviarteli o magari se scopro dove trovarli te lo dirò !! *__*

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 4/9/2007, 18:25Quote

Utente cancellato

siiiii, grazie 1000!! ma x caso sai se esiste anke il manga?

view post Posted on 5/9/2007, 17:49Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

shore non lconosci il manga di chobits delle mitiche clamp ??? * me esterrefatta * !!
Se vuoi apriamo una sezione manga editi conclusi che ti spiego tutto li !! Se vuoi la puoi aprire anche tu tanto la trama è identica all anime !

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
vampire_lore
view post Posted on 3/1/2008, 20:27Quote

Utente cancellato

ragazze se servono aiuti sul mondo dell'informatica chiedete pure a me sono a vostra completa disposizione con infiniti consigli e suggerimenti!!
cmq per i file *.torrent bisogna avere un programma per scaricarli in completo:
usate queso TurboTorrent
basta cliccare sul link e poi scaricare il programma che vi ho condiviso
una volta scaricato e installato il gioco è fatto
vi basta prendere i file *.torrent e dire di aprirli con Tubo Torrent e poi funziona come emule
se servono altri chiarimenti sono a vostra disposizione
(magari dico alle admin create una sezione di problemi informatici a cui posso rispondere a tutte le vostre domande ok?così posso esservi utile senza andare off-topic)

Namy06
view post Posted on 9/1/2008, 17:37Quote

Utente cancellato

waaaaaaa,davvero?? grazie 1000!! ne avevo proprio bisogno!! vedendolo solo in inglese nn ci ho capito molto...! finalmente posso vedermelo anke in italiano!!!!!!!

14 replies since 12/7/2007, 22:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater