*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

DEATH NOTE!!!
Darkgiuly_991
view post Posted on 10/9/2007, 21:11Quote

Utente cancellato

in italia è arrivato solo il manga... ma in giappone hanno fatto anche l'anime!!!! per chi nn lo conosce è la storia di un ragazzo che trova un giorno per caso un "death note" (diario della morte)...il nome della persona che viene scritta sul diario morira entro 40 secondi!! il ragazzo è un po scettico a riguardo e cosi decide di provarlo...una volta verificato che il diario funziona veramente il ragazzo decide di usarlo per uccidere tutti i criminali in liberta...naturalmente questo nn va bene alla polizia che decide di arrestarlo...ma il ragazzo è furbo e riesce sempre a scamparla fino a che nn incontra una persona uguale a lui e la fine ve la faccio leggere nel manga se no nn ce gusto!!!

view post Posted on 11/1/2008, 23:04Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

Mi sono accorta solo adesso di questa discussione sinceramente O_o
Io Death Note lo sto adorandooo >.< !!! Allora ..per quanto riguarda l anime non ho visto nulla ma ho trovato cinque o sei puntate sottotitolate in italiano e devo dire che la sigla di apertura è ASSOLUTAMENTE STUPENDA !
E poi beh mi stan passando il manga...sono al quarto volume *___* bellissimooo !

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 18/1/2008, 21:35Quote

Utente cancellato

noooooooooooooo, da qnd c'è una discussione su deathnote?? cmq il manga nn l'ho letto, xò ho visto qlk puntata dell'anime...!!! come al solito in inglese xk li prendo da you tube, qndi nn capisco molto...xò è veramente belloooo!!!

view post Posted on 20/1/2008, 23:36Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Io Namy invece le sto recuperando sottotitolate in italiano sai ??
OT : se ti interessa il manga fanno la ristampa a marzo comunque !

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 23/1/2008, 14:34Quote

Utente cancellato

davvero???? allora me lo prendo!! me ne aveva parlato 1 mio amico e mi ha appassionato da subito!

view post Posted on 2/2/2008, 16:40Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Si , te lo consiglio vivamente , guarda *____*
Comuqnue dell'anime io sto guardando gli episodi e sono troppo belli !

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 2/2/2008, 18:59Quote

Utente cancellato

eeee lo so!! ne ho visto qualcuno ank'io, troppo belli!! ma leggere il manga secondo me è mlt meglio..!

view post Posted on 18/2/2008, 23:12Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Io il manga lo prenderò a marzo con la ristampa *___*
COmunque se ti interessa Namy , su un sito ho trovato le puntate di DN sottotitolate in Italiano !

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
Namy06
view post Posted on 21/2/2008, 22:04Quote

Utente cancellato

davvero??????????? grazie shoreeeeee!!!! mi puoi dare il link?? :lol:

view post Posted on 27/2/2008, 23:00Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Ah certo ! Sai non devi nemmeno avere il torrent perche è un sito a link diretto ! Se non riesci o non lo trovi pero dimmelo che ti aiuto ^^

ANIME LINK

image

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
9 replies since 10/9/2007, 21:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater