*Manga & Music : The Rocker Soul of Manga*

!!!...me...!!!, utente nuovissima e curiosissima
yrene
icon2  view post Posted on 2/4/2008, 15:10Quote

Utente cancellato

:falala: Salve!!! capito qui per caso e, siccome nasce or ora in me questa passione per anime e manga, mi registro per imparare qualcosina e conoscere personcine :falala:

image vi prego di farmi conoscere questo meraviglioso mondo più profondamente di quanto non lo conosca gia!! :woot:

spero di non comportarmi troppo da egocentrica qual sono e di fare nuove amicizie ^_^ cmq sono Irene 15 anni (un pò logorroica) ho iniziato a leggere One piece, Death Note, Inuyasha, Naruto, Kindom Hearts e mi piacerebbe trovare i primi numeri (xkè se no nn ci capisco nulla :wacko: ) di Rossana, MermaidMelody, Tokyo MewMew, Shaman king...e x il momento basta... ^_^

p.s. forum stupenderrimo ^_^

view post Posted on 15/4/2008, 21:54Quote

+ RoCk iS iNsIdE +

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:02

Benvenutissima Yrene !!
Beh hai fatto bene a registrarti a qualche forum per sapere di piu sui manga visto che in giro c'è sempre molto da imparare e non si finisce mai !!
Vediamo , di quelli che hai detto tu vedo che per ora hi letto solo degli shonen ( cioè i manga che di solito sono per un pubblico maschile ma in realtà è solo perche non hanno come tema pricipale una storia d'amore ) .
Io sto leggendo come te death Note e Naruto , ho qualche numero di Inuyasha e di One Piece che sono davvero lugnhi per me , non li finiro mai !!
Mentre ho Rossana e qualche numero di Tockyo Mew Mew...ma è molto piu bello Rossana non c'è dubbio ! Ah comunque puacere , io sono Gloria e ho 16 anni , stai tranquilla che le perosna egocentriche e un po chiacchierone non sono mai di troppo qui ! ^___^

image My special shore : Meimi , ti lovvo tantu!! image

image

"In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (by Full Moon Wo Sagashite)

image

-I ReGaLuSsOLi RiCeVuTi-

[X][X][X]

Message Email Top
yrene
view post Posted on 15/4/2008, 22:03Quote

Utente cancellato

^.^ grazie ^.^

2 replies since 2/4/2008, 15:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLove For Asian MusicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBimbette skater